COOKUT ha scelto di applicare l’innovazione frugale, che consiste nel soddisfare un’esigenza nel modo più semplice ed efficace possibile, utilizzando risorse minime. Cookut progetta prodotti efficaci, manuali e resistenti, aumentando il piacere di “sporcarsi le mani”.

cookut-crepe-cucina
Riproduci video
MIAM CREPES & VEGAN  Crêpes con le dosi giuste in due minuti

Con il pratico shaker non c’è bisogno di robot, bilancia, frusta, o mestolo! Basta introdurre le quantità degli ingredienti indicate sul barattolo di vetro da 80 cl per il latte, la farina (con o senza glutine) e le uova. Quindi agitate per alcuni secondi la pastella e versatela direttamente nella padella. La vostra crêpe è già pronta! Il barattolo riporta diverse ricette per preparare facilmente crêpe, pancake o waffle- Disponibile anche lo shaker con le ricette Vegane e senza glutine!

shaker-a-cocktails
COYOTE  Shaker  per ogni tipo di Cocktail  

Lo shaker COYOTE è unico! Diventerà immediatamente essenziale per le tue serate! Direttamente sullo shaker ci sono stampate 22 ricette di cocktail, con e senza alcool, super facili, con ingredienti e graduazioni perfette!
Introduci i tuoi ingredienti, chiudi e agita: quindi aggiungi lo speciale tappo FIESTA per trasformare il tuo shaker in un bicchiere versatore e il gioco è fatto! 

shaker-a-chantilly
CREAZY CHANTILLY  Panna montata pronta in meno di 1 minuto!    

Prepara una deliziosa panna montata fatta in casa in meno di un minuto con lo shaker Creazy. Basta versare la crema liquida al suo interno, seguendo le misure indicate sul barattolo, e addolcire a piacere. Aggiungi le 3 palline cremose per mescolare la crema, agita energicamente per meno di un minuto e voilà! Non avrai nemmeno bisogno di elettricità! Otterrai una deliziosa panna montata e sarà facile riporlo nel frigorifero. Otterrai una consistenza perfetta di panna montata fatta in casa, molto lontano dalla schiuma piena di conservanti ottenuta con le bombolette acquistate nei supermercati.

Cookut Mayozen
MAYOZEN   Una maionese fatta in casa in pochi minuti    

Non c’è più bisogno del robot per preparare una deliziosa maionese fatta in casa… con Mayozen di Cookut preparate una deliziosa maionese in pochi minuti e a mano. Un barattolo di vetro graduato e una sfera di silicone. E nient’altro! Mettete un tuorlo d’uovo, un bel cucchiaio di senape, olio e aggiungete la sfera “turbo maionese” all’interno del barattolo. Agitate per alcuni secondi, quindi aggiungete di nuovo un po’ d’olio seguendo le graduazioni. È sufficiente ripetere l’operazione fino a ottenere la quantità desiderata. Otterrete una maionese ferma ma cremosa con il delizioso sapore di una maionese fatta in casa. Possono essere utilizzati tutti i tipi di olio. 

Cookut Burger Chef
BURGER CHEF  Gustosi Hamburger in cucina o sul Barbecue 

Cucinate hamburger molto più sani rispetto a quelli dei fast food con la piastra Burger Chef di Cookut appositamente studiata per gli hamburger! 4 sezioni appositamente progettate : Tostate il pane, grigliate gli hamburger, caramellate le cipolle e fate sciogliere il formaggio nel pentolino. Variate i piaceri! Burger Chef è l’ideale per preparare hotdog fatti in casa ma anche per cucinare un delizioso brunch con uova, pancetta, fagioli .
La piastra è facile da lavare grazie al rivestimento antiaderente. Burger Chef può essere utilizzato su tutti i piani di cottura, inclusi piani a induzione e piastre barbecue.  

Cookut we are mojito
WE ARE MOJITO  Preparate i vostri mojitos con un utensile 4 in 1

Il kit è composto da un dosatore per rum e zucchero di canna, un martello per ghiaccio, un pestello e uno spremiagrumi. Spremete il limone, schiacciate la menta, versate lo sciroppo e il rum perfettamente dosati, impilate i cubetti di ghiaccio e aggiungete un po’ di acqua frizzante. Il gioco è fatto! Stupite i vostri amici seguendo ricette per mojito originali. Abbiamo pensato a voi includendo le nostre ricette preferite nella confezione.

Cookut SOOSHI
Riproduci video
SOOSHI   Diventate maestri Sooshi per sorprendere famiglia e amici    

L’utensile è progettato per preparare facilmente e velocemente un bel sushi maki. Basta riempire lo stampo con il riso e utilizzare la pressa per compattarlo, aggiungere i vostri ingredienti preferiti (salmone, avocado, ecc…), chiudere lo stampo e sformare un rotolo perfetto con lo strumento per spingere! Non vi resta che tagliare il rotolo in 8 pezzi e gustare il vostro sushi! Potete anche arrotolare facilmente il maki in un foglio di nori.menta, versate lo sciroppo e il rum perfettamente dosati, impilate i cubetti di ghiaccio e aggiungete un po’ di acqua frizzante. Il gioco è fatto! Stupite i vostri amici seguendo ricette per mojito originali. Abbiamo pensato a voi includendo le nostre ricette preferite nella confezione.