La linea Cuoci Pane Emile Henry si compone di tanti stampi diversi per un perfetto pane fatto in casa. Ogni stampo è studiato appositamente per cuocere il vostro pane preferito, mantenendo all’interno il corretto tasso di umidità, segreto di una cottura sempre ottimale!

CLOCHE  CUOCI PANE 

Frutto di oltre due anni di ricerca la Cloche cuoci pane Emile Henry è l’alleata perfetta per un buon pane fatto in casa. La curva della sua campana ricrea esattamente la cupola dei forni tradizionali ed assicura al pane il corretto tasso di umidità indispensabile durante la cottura. La ceramica refrattaria permette di ottenere una crosta perfetta ed una mollica ferma e aerata. Riscoprite il piacere di preparare un buon pane in casa come non l’avete mai fatto !

PIZZA STONE

La nuova Pizza Stone per cuocere la tua pizza con una pasta ben dorata e deliziosamente croccante, cotta del forno di casa come in un forno a legna. La sua superficie consente di lavorare l’impasto e costruire la pizza direttamente sulla parte superiore. Resta solo da cuocere tutto! Pratico, manterrà la pizza calda per tutta la durata del pasto e potrai tagliarla direttamente dalla ceramica. La superficie scanalata della base impedisce alla pizza di attaccare e sforna una crosta perfetta.

pizza stone emile henry
Riproduci video
Pane Campagnolo Offerte
Riproduci video
PANE  CAMPAGNOLO

Lo stampo per Pane Campagnolo consente di cuocere pagnotte grandi e generose (fino a 1,5 kg), facili da tagliare a fette uguali. Per variare il gusto e la consistenza del tuo pane (senza glutine, pane di segale ecc.), puoi mescolare diverse farine insieme. Le nervature sul fondo impediscono che la pagnotta si attacchi, e le piccole maniglie ne facilitano la manipolazione, anche quando sono calde. Pane italiano, pagnotta granulosa intrecciata o con cipolle, lo stampo per Pane Campagnolo ti consente di cuocere una grande varietà di ricette diverse.

STAMPO per PANINI

Leggeri, dorati e morbidi, i tuoi otto panini ti stanno aspettando per sporcarti le mani! Puoi variare i sapori, osare mescolando le farine, aggiungere i semi per arricchire la consistenza o scaglie di cioccolato per la golosità … Quindi inforna lo stampo con il coperchio e voilà. Quando usciranno dal forno, la loro crosta sarà croccante, le briciole si saranno alzate bene … Un bel modo per organizzare spuntini sani e deliziosi, per migliorare i tuoi pasti festivi o la tua vita quotidiana con il bonus aggiunto di un delizioso profumo di pane caldo in casa !

stampo-panini
PANE  ARTIGIANALE

Il piacere di fare il pane in casa è in forte espansione. Lo stampo per pane artigianale ti consente di cuocere alla perfezione alla perfezione generosi pani fino a 2 kg come quelli dei fornai artigianali di una volta! Che tu voglia un classico pane bianco o un pane più rustico, con lo stampo per pane artigianale tutto è possibile qualunque sia il tipo di farina (bianco, segale, castagne …). La parte più difficile è resistere allo spuntino fuori dal forno!

BAGUETTE

Scopri il piacere di prepararti tre baguette croccanti e fragranti nel nuovo stampo Emile Henry. Semplice da usare, basta posizionare l’impasto nelle scanalature e mettere lo stampo coperto nel forno. I fori sul coperchio consentono all’anidride carbonica presente nell’impasto del pane di fuoriuscire durante la cottura al fine di ottenere una crosta fine e croccante caratteristica delle buone baguette francesi.

PANE in CASSETTA

Questo stampo ti consente di preparare tutti i tipi di pane fatto in casa (pane sandwich, pane senza glutine, pane di segale, ecc.) Con una crosta croccante e una mollica morbida. Il suo coperchio a cupola ricrea l’umidità richiesta durante la cottura del buon pane. La sua base forata fa ottenere una briciola ben lievitata e una crosta secca e croccante. Le piccole maniglie lo rendono facile da maneggiare.

CASSETTA PANE

Composta da materiali naturali e resistenti con proprietà ideali per la conservazione prolunga la freschezza del tuo pane per diversi giorni lasciando circolare abbastanza aria per mantenere la freschezza, mantenendo la giusta umidità per una briciola morbida e morbida. Abbastanza grande da contenere più pani alla volta, persino i pasticcini, la CASSETTA PANE occupa poco spazio  e si fonde con la decorazione con il suo design elegante e senza tempo. La sua copertura in legno di faggio oliato funge da tagliere; le scanalature raccolgono le briciole per mantenere pulita la superficie di lavoro.